Massimizza il risparmio con un sistema di accumulo

Un Sistema di accumulo è un insieme di dispositivi, apparecchiature e logiche di gestione e controllo, funzionale ad assorbire e rilasciare energia elettrica, previsto per funzionare in maniera continuativa in parallelo con la rete con obbligo di connessione di terzi o in grado di comportare un’alterazione dei profili di scambio con la rete elettrica (immissione e/o prelievo).

Perché integrare un accumulatore di energia al fotovoltaico

Un impianto fotovoltaico produce tanta energia ma non necessariamente nel momento in cui ce n’è realmente bisogno. Per evitare di immettere in rete energia prodotta in eccesso senza un vantaggio concreto, è possibile decidere di conservarla in un accumulatore di energia durante il giorno e utilizzala quando è necessario.
Con la soluzione di accumulo proposta da Nzerb, è possibile gestire la propria energia e massimizzare la propria percentuale di autoconsumo.

Massimizza i tuoi risparmi

Con l’aumento dell’elettricità negli ultimi 10 anni e la drastica riduzione del costo dei pannelli solari, il fotovoltaico è diventato uno degli investimenti più interessanti da fare.
Lo è ancora di più se, invece di cedere quasi gratuitamente l’energia prodotta in eccesso, decidi accumularla, gestirla e utilizzarla quando ne hai più bisogno.
Il segreto è: aumentare la parte di autoconsumo fino a raggiungere l’indipendenza energetica.

Con gli accumulatori per impianti fotovoltaici Nzeb, adeguatamente dimensionati all’impianto, è possibile raggiungere l’autonomia energetica da Febbraio a Novembre.

Affidati agli specialisti del risparmio energetico

I nostri incaricati saranno lieti di spiegarti come ottenere tutti i vantaggi dei tuoi nuovi impianti.

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form. Per maggiori info consulta la Privacy Policy.